mercoledì 25 luglio 2012

E' SORPRENDENTE

E' sorprendente quanto i tuoi silenzi riescano a parlare dritto al mio cuore, senza dire una parola riesci ad illuminare il buio.. ci provo ma non riesco mai a spiegare cosa sento quando resti in silenzio a guardarmi, quando vedo che mi sorridi e mi dici che hai bisogno di me, guardo nei tuoi occhi e sembra che mi dicano che non mi lascerai mai, appoggi le tue mani sul mio viso e sembra che mi dicano che sarai sempre li a sorreggermi quando sembrerà che io cada, adoro queste sensazioni che solo tu riesci a darmi. Tutti i giorni sento la gente parlare e urlare, ma quando tu mi abbracci copri il rumore della folla e tutto intorno a noi tace tanto da sentire i battiti accellerati dei nostri cuori, e nulla potrà disturbare cosa si dicono il tuo cuore col mio. Amo il dolce suono della tua voce, ma sopratutto amo quando non dici niente... quando mi guardi in silenzio e mi fai provare le emozioni più belle del mondo

Nessun commento:

Posta un commento