venerdì 3 agosto 2012

AMARE SENZA PAROLE

Non ci sono parole per quelli che le cercano, E quando ti dico „ti amo”, ti dico mille cose che tu non sai. Verra` un giorno quando solamente ti tocchero` le labbra
Con il mio piccolo dito e tu capirai il mio amore senza le parole. La notte non ha bisogno di parole Per chiamarsi addosso le scintillanti stelle. La primavera non rileva nessun sussuro Per far sbocciar i fiori bianchi. Verra` una notte quando solamente 
ti guardero` mentre dormi Con gli occhi un po’ assopiti e tu lo sentirai anche se non sarai sveglio. Ci sono uni che aspettano l’amore e non cambiano la vita. Questi aspetteranno per sempre. E ci sono cuori accesi nel buio pesto Che neanche il vento neanche la pioggia non li puo` fermare A trovarsi l’amore. Io non ho aspettato mai te, amore. Non stavo ferma e zitta un secondo. Ma trovavo solo parole. Parole come le foglie d’autunno, stecchite e sgualcite E stringendole nelle braccia, diventavano polvere e lacrime. Ero un cuore acceso e nel buio ho visto il tuo E non ci sono state parole d’autunno Ma parole che tu non sai. Io non le so. Mi sei entrato nel sangue. E sei mio. Cosi mio. Verra` un giorno quando sara` buio pesto, come prima di questo amore, E tu non avrai aria. Non avro` ne` io. Ma i nostri cuori saranno sempre accesi.
Perche` ci amiamo senza parole

Nessun commento:

Posta un commento