martedì 16 ottobre 2012

IO TI AMO

Io ti amo per quel che sei ai miei occhi, scintilla d'amore che splende come lampara sul mare, acquarello sfumato d'incanto che colori la mia anima d'indaco e violetto, arcobaleno infinito di un cielo infinito. Io ti amo per come mi sorridi e mi parli, allontanandomi con tenerezza dal baratro e dall'inganno. Io ti amo amore mio, per la purezza e lo splendore che mi offri, bianco candore di luce che come alba sorgi a diffondere luce nei miei occhi. Io ti amo perché esisti, nel mondo dove fatine incantevoli si tolgono le ali di filigrana per andare a dormire nei loro gusci di noce, dove folletti parlano ai cespugli di biancospino a carpire il segreto della terra. Io ti amo amore mio, quando oltre un domani senza affanni, rinasci in intensi amplessi sul mio corpo proteso ad accoglierti. Io ti amo!

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina