lunedì 1 ottobre 2012

TI DONEREI…

Una rosa blu,
ti donerei forte, audace, come l’animo tuo
schietta e sincera,
come le tue parole
Il suono della tua voce mi fa rabbrividire,
raggelare il cuore
Parole magiche pronunci, quasi fossi un dio,
al capezzale del mio cuore
ma l’insicurezza non fugge, resta lì
impadronendosi di me.
Ho paura…
Ho paura che tutto ciò fugga via d’un tratto,
d’improvviso com’è giunto
che scompaia con l’infinito manto d’incertezze
Mi giro e rigiro ed i pensieri mi rubano il sonno:
dormirò, sognerò, e tu sarai sempre lì,
ad attendere col tuo fascino ultraterreno
quel fuoco che,
arso dentro me,
pian piano ha ucciso l’anima mia.
Sei un diavolo
nei cui occhi luccicanti di malizia annegano 

i cuori delle donne
Ti sto amando, forse?
Non voglio annegare, ma
vivere d’amore,
oltrepassare la tempesta e stringermi 

ad un amore sincero,
reale, possibile.

Nessun commento:

Posta un commento