venerdì 15 febbraio 2013

VOGLIO STRINGERTI





















Voglio stringerti in ogni momento, starti vicino accarezzarti dolcemente il viso, riempirti di tanti baci sentire il tuo cuore battere insieme al mio ogni secondo, ogni minuto, sussurrarti nell'orecchio che sei la donna piu' bella del mondo dirti ti amo guardando nel cielo infinito dei tuoi occhi, dove mi sono perso, vorrei alleviare ogni tuo piccolo malumore che hai dentro, voglio vederti sorride, essere felice voglio ascoltare la tua voce cosi dolce, quella voce che appena la sento mi da' tante emozioni da non ragionare da perdersi in te, voglio rendere la tua vita stupenda come tu me la rendi a me, voglio riempirti d'amore e darti tutto cio' che desideri, tu sei la donna del mio cuore e lui impazzisce tanto con te, ti amo tanto piccola mia

Nessun commento:

Posta un commento