venerdì 2 agosto 2013

AMORE MIO

Amore mio, non è facile scrivere in poche parole quanto ti voglio bene, quanto ti amo
profondamente. Questa mia lettera d'amore non può che essere rivolta a te. Dalla prima volta che ci siamo incontrati è trascorso un bel pò di tempo: adesso ho quasi l'impressione che scorra più velocemente, vero amoremio? Volevo dirti grazie tesoro per starmi sempre vicino e per darmi un amore davvero bellissimo e dolce, tu sei una persona speciale, sensibile, tenera, onesta. Io ho ancora tanto da imparare lo sò, però ti amo tesoro, di un amore così puro e semplice, così dolce e passionale, ho trovato in te quella persona perfetta che mi sa capire e comprendere, che ha capito realmente la mia persona e il mio essere: non posso che essere felice di amarti e strafelice nel sapere che tu ami me tesoro non è bellissimo amare ed essere ricambiati? Credo che sia la cosa più bella e fantastica che possa mai capitare. Adesso so bene cosa volevi dirmi. Amore con queste poche parole voglio ribadirti il mio amore per te, confermati, se c'è ne fosse bisogno, quanto ti amo e quanto sei importante per me. ti amo profondamente, si! Tu sei l'aria che respiro. Tu sei la fiamma che mi rende viva. Tu sei la luce che mi illumina. Tu sei l'alba del mio cammino. Tu sei la gioia dopo la tristezza. Tu sei la mia vita. Ti adoro. PS: Ti amo da morire! ieri sera ho rubato una stella, la luna mi ha visto ma mi ha sorriso forse ha capito che l'ho fatto solo per te!   

Nessun commento:

Posta un commento