giovedì 19 settembre 2013

DOLCE ANGELO MIO

Dolce angelo mio, nutri la mia anima desiderosa di conoscere l´amore e con esso anche il peccato. Ma un peccato fatto col cuore, una sfrenata passione, un amore che arde e trafigge due cuori puri cosí che io possa far parte della tua anima e che tu sia per me l´essenza della mia vita per cosí diventare l´ottava meraviglia del mondo. Portami sempre con te, o angelo, fammi volare con te, fammi conoscere i luoghi dove tu dimori. Non dimenticarti mai, angelo mio, che io ti amo; ma ho paura, tanta paura. Paura di sprofondare nel tuo mondo, paura di non potermi piú svegliare, paura di scoprire che l´ottava meraviglia del mondo é scomparsa, cancellata, non esiste. Allontana allora questo timore che mi tormenta e conducimi al punto massimo della beatitudine che un essere umano puó toccare. Prendimi per mano, una mano che tanto il mio corpo avrebbe voluto sentire, una mano che tanto le mie labbra avrebbero voluto baciare. Dolce angelo mio accompagnami ogni giorno della mia vita, stammi vicino. Riscalda le mie notti fredde e buie col tuo calore, sii presente nei miei sogni cosí che ogni mattina, aprendo gli occhi possa avere la certezza di sentirti vicino, mio ancora una volta. Non abbandonarmi amore mio....

Nessun commento:

Posta un commento