lunedì 11 novembre 2013

IO CON TE...


Sai cosa voglio dirti vorrei essere il migliore per te Vivere fra nuvole a volte mi aiuta a riflette a cercare la strada giusta ma anche li cerco te, magari sulla prossima nuvola ci sei tu che aspetti un angelo. Vorrei essere, il primo sguardo del mattino un sogno dove riposi e ridi con la luna fra le nuvole e gli spiriti infondo al mare esiste un cuore che pulsa amore per te Ti cerco come il vento cerca un onda anche se non parlo, nella mia mente vivo il ricordo di notti fantastiche Se il dolore è vivo brucia come il sale io con te riesco a superare anche il più grande male Ho bisogno di te, di un sorriso, di un abbraccio o di un piccolo gesto Di quel profumo che sento nel letto dopo aver fatto l’Amore per ore Voglio perdermi nei tuoi occhi e far scivolare tutto in un brivido che mi porto in un ricordo.Voglio emozionarmi con la voce di un piccolo, con la luce e il calore di un camino con un battito del tuo cuore con il respiro e con quelle magiche parole che porto sempre nel mio cuore.

Nessun commento:

Posta un commento