venerdì 17 gennaio 2014

PICCOLA STELLA


Tra miliardi di stelle tu sei la più piccola tra innumerevoli sorrisi di perle la tua gioia mi stringe la gola la tua voce dolce sinfonia il tuo profumo allontana dolore e malinconia. Tra miliardi di fiori tu sei il più esile tra tutti i colori i tuoi occhi son diamanti pregiati e gai regalano gioia e fantasia. Nel deserto della vita tu sei oasi senza volere disseti l'anima mia senza colpe colori un sogno. I desideri diventano magia il cuore pulsa un tuo semplice abbraccio uno sguardo fugace e casto sono ossigeno e linfa. Tremo e sospiro cado e mi rialzo nell'universo infinito sei forse l'amore limpido tenero e impossibile l'amore irraggiungibile. Il nome tuo mai urlerò. Piccola stella sei e resterai la mia cometa piccola e dolce in silenzio ti cullerò in silenzio ti amerò. In silenzio resterai passione e desiderio piccola stella Dea del mio universo.

Nessun commento:

Posta un commento