giovedì 25 giugno 2015

SEI NEI MIEI PENSIERI

Non ti so cacciare dai miei pensieri, ti sento camminare nel mio cuore, volevo dirti grazie per avermi insegnato ad andare avanti, quando sembrava che non ci fosse più un motivo valido per farlo grazie per avermi regalato emozioni uniche, grazie per il tuo amore che ricambio con tutta me stessa, ti ritieni un uomo semplice ma per me sei molto di più sei profondamente sensibile, dolce, intraprendente, paziente sei testardo nelle cose in cui credi davvero e sai rendere la persona che ti sta accanto unica, sto guardando in faccia la realtà e mi rendo conto che senza te non sono più nulla. Ogni volta che pronuncio il tuo nome, un sussulto scuote il mio cuore, hai riempito la mia vita, hai colorato i miei sogni, vorrei essere la persona che ti renda felice, vorrei non deluderti mai, vorrei saperti esprimere quanto sei importante per me, ma per farlo dovresti guardare nei miei occhi e scrutare fino in fondo all'anima.. vorrei vivere ogni giorno di te, guardare i tuoi dolcissimi occhi che tanto mi hanno fatto innamorare..vorrei baciare le tue stupende labbra.. e infine.. lasciarci andare a noi.. momenti magici..ricchi d'emozioni.. sono state la nostra cornice.. ho una lacrima sul mio viso, è uscita dai miei occhi, ma nasce dal mio cuore, perchè sento la tua mancanza.. ho il cuore in mano che mi parla di te.. penso e ripenso.. a quando mi hai detto..ti amo.. e sai.. mi è sembrato di sentire la tua voce pronunciarlo..quelle parole sono volate dritte al mio cuore.. ed ho avuto la sensazione di essere tra le tue braccia.. sentire il tuo respiro avvicinarsi al mio orecchio.. e sentirti sussurrarmi..ti amo. scusami se non sono riuscita a fare a meno di scriverti.. ma.. il mio cuore è testardo, non vuole rinunciare a te.. mi dico e ridico.. di non esser la donna ideale per te..te che sei per me.. l'essenza della vita.. mi dico e ridico che il tuo amore non merita le mie attese...ma... non reggo più qst continua lotta tra cuore e ragione.. sto male...troppo male.. sento il tuo nome risuonare nel mio cuore.. ed è l'eco ad accompagnarlo.. senza te c'è solo un grande vuoto.. avevi portato nella mia vita.. gioia..speranze.. e tanti sogni da poter realizzare insieme.. mi trovo in un momento cosi difficile.. non so cosa sia giusto fare.. mi sento inerme davanti a tutto quest'amore.. per questo.. ho deciso di uscirmene in punta di piedi dalla tua vita.. non posso continuare a riempirti la testa delle miei indecisioni..o meglio... non posso continuare a desiderare che tu sia al mio fianco.. ad aspettare che io sia pronta..per dare una svolta alla nostra vita.. perchè è tutta questione di tempo.. quello che mi serve.. per abituarmi all'idea.. che TI AMO. perdonami se non sono come tu mi vuoi.. determinata nel nostro amore.. perdonami se non ho la forza di correre tra le tue braccia adesso..perdonami se ho deciso di non sentirci più.. per liberarti da me.. e metterti su un cammino migliore..non odiarmi.. perchè io non so fare altro che amarti..Qui...la parola amore..assume un senso di banalità.. ma per me è reale...e vivo dentro me...l'amore che sento per te. questa giornata sembra interminabile.. la tua mancanza riempie il mio cuore di tristezza.. e Dio solo sa quanto mi manchi... ti prego.. sorridi.. voglio immaginarti con il sorriso sulle labbra.. e non smettere mai d'amare.. perchè tu rappresenti l'amore…

Nessun commento:

Posta un commento