venerdì 26 febbraio 2016

SEI IL MIO SORRISO PIU' BELLO

Sei il mio sorriso più bello. Di te vedo belli anche gli sbagli, e nei tuoi occhi marroni ci vedo il cielo.. Sei il senso che ho dato a sto mondo sbagliato. Quando mi chiedono cos'è per te la felicità? la prima cosa che mi viene in mente è il tuo sorriso, la seconda i tuoi occhi. Solo tu puoi rendermi davvero felice. Tu mi fai ridere quando nemmeno voglio sorridere. Voglio poterti spiegare come mi sento, perché ogni notte prima di andare a letto sei tutto quello a cui penso. Ho bisogno che tu mi stringa, che tu mi dica che andrà tutto bene, che tu mi tenga la mano, che tu mi faccia ridere. So di essere una persona difficile. Accettare i miei silenzi, le mie lune storte, i miei problemi, starmi al passo e mettere in ordine tutto ciò che mi frulla in testa non è da tutti. Stare con me è una grossa responsabilità. E si sa, le grosse responsabilità non piacciono a nessuno. Ma con te è diverso, tu resti. Da quando ci sei tu sorridere è diventato così facile e, io credo di amarti, in poche parole ho iniziato a vivere da quando ti ho incontrato. 

Nessun commento:

Posta un commento