lunedì 18 febbraio 2019

UN BATTITO D'IMMENSO

Un battito d'immenso proprio sopra il mio capo, un colore nuovo e intenso sfiora questo sguardo innamorato. Non ho segreti, solo un pò di timidezza, blocca questa voglia di raggiungerti che mi fà rimanere qui ad implorare di non perderti, un destino che porta ai margini la mia anima. Alzo gli occhi al cielo e seguo il tuo volo, sapessi volare anch'io, ti seguirei per milioni di domani, ma stò fermo e in silenzio anche se t'amo nascondo l'immenso che potrei darti, dentro ai miei occhi che brillano solo nel vederti. E respiro solitudine su di me si posano farfalle che non hanno la tua stessa bellezza, ma ti aspetterò io lo farò e nell'attimo in cui il mio petalo compirà il suo ultimo respiro libererò il suo colore nell'aria in modo da accarezzarti pure quando,il mio cuore non potrà più vederti.

Nessun commento:

Posta un commento