lunedì 2 dicembre 2013

PARLEREI DI TE



Incontriamo  qualcuno in grado di sconvolgere il nostro mondo. Se potessi descrivere un emozione, parlerei di te, di come silenziosamente, sei entrato nella mia vita, esattamente come si entra nell’estate, così lentamente che sembra non arrivare mai. Eppure tu ci sei, ed oggi per me è già estate.
Se  volessi descrivere un sogno, parlerei di te, di come hai riempito i miei pensieri,  colmando il mio vuoto, di come nuovamente volo, perché troppe volte ho puntato al traguardo, senza preoccuparmi del suo percorso. Oggi voglio solo volare. . . che sia per un ora sola o poco più. Volerò quel tempo che mi farà sentire felice quando sono con te. Se potessi descrivere un bacio parlerei del tuo bacio. . . ma non posso perché non esistono parole tanto grandi da poter eguagliare l’intensità dell’emozione di un sogno avverato. Dicono che ognuno di noi emana un profumo che solo una persona una soltanto lo può sentire. . . ed io il tuo l’ho sentito.

Nessun commento:

Posta un commento