giovedì 21 gennaio 2016

CERCO TE

Cerco la tua voce, il tuo profumo, ti cerco perché ho perso ciò che avevo di più prezioso, perché un'angoscia m'assale, quando il silenzio mi divora. Dovrei fare finta di nulla, dovrei non più pensare a te, ma, ogni volta, in questi anni che non ho più te accanto, mi sento come un mozzicone di candela allo spegnersi, come l'ultimo raggio di sole, che illumina l'avanzare delle tenebre. Ed in questa notte, aspetto te, che più non verrai, e destinati a non trovarsi più, io vivo di te, essenza di vera vita, con la piccolezza delle cose grandi, incontro il tuo sguardo, nelle foto che custodisco, come piccola fiammella eterna. Il tuo profumo è il mio, i tuoi occhi, i miei e come telefono senza filo, i nostri cuori sospirano, tutto ciò che le parole non sanno dire.

  

Nessun commento:

Posta un commento